Pagine

domenica 10 agosto 2014

TERNI: CasaPound, città allo sbando e immigrazione senza controllo ma il sindaco fa solo demagogia.

Terni, 9 agosto - “Terni non è più la città sicura che tutti ci ricordiamo, e la responsabilità è tutta del sindaco e delle sinistre cittadine, che, invece di provare a gestire un fenomeno immigratorio senza precedenti, lo alimentano con politiche demagogiche, abbandonando la città al caos per mere questioni di propaganda”. Lo afferma CasaPound Italia Terni, dopo l’accoltellamento avvenuto proprio al centro della città, in Piazza Europa.
“Anche questa volta - aggiunge Cpi - ad infiammare di violenza le strade sono stati i figli di una immigrazione senza controllo, una immigrazione voluta così dalla mafia, dalle cooperative e da chi gestisce i centri di accoglienza. Una situazione drammatica, di fronte alla quale la risposta dell'amministrazione è la creazione dell’ennesimo ente inutile, la consulta degli stranieri, con tanto di ufficio a costo zero dentro Palazzo Spada”.
“CasaPound Italia Terni quindi - conclude il comunicato - chiede a maggioranza e opposizione che vengano valutate le misure straordinarie previste nel suo programma per le Comunali, ovvero l'espulsione immediata di clandestini, recidivi e di coloro che rifiutano la scolarizzazione, l'eliminazione dei campi nomadi e lo stop ai relativi finanziamenti, la video sorveglianza H24 del centro storico e dei punti critici, il divieto di accattonaggio nei parcheggi e ai semafori”.

0 commenti:

Posta un commento