Todi, 6 febbraio - Sono comparsi questa notte lungo la strada che conduce da Todi a Camerata, ed erano ancora presenti per chi ha attraversato oggi il percorso, 30 cartelli di segnalazione con la scritta "Attenzione, Buca!" a firma CasaPound Italia.
"Chi percorre ogni giorno la strada che porta a Camerata - spiega Andrea Nulli, responsabile tuderte del movimento, rivendicando l'azione - ha ben presenti le condizioni a dir poco scandalose del manto stradale, ridotto ormai da anni ad un
insieme di buche, crepe ed avvallamenti. Chi non la conosce invece, di sicuro imparerà a farlo semplicemente transitandoci una sola volta. La nostra azione, è espressione della presa di coscienza di chi le strade le frequenta tutti i giorni, di
tutti quei cittadini che si sono rivolti agli enti preposti per denunciare situazioni di pericolo e che mai sono stati ascoltati".
"Con questa azione la cui modalità è goliardica ma il cui spirito esprime l'amarezza di tanti, abbiamo voluto ancora una volta porre l'attenzione sul disagio che chi percorre quella strada deve subire giornalmente. Abbiamo saputo - conclude Nulli - che la Regione Umbria ha stanzato 210mila euro per le strade tuderti, sarà forse la volta buona anche per Camerata? Di certo noi continueremo a denunciare e a fare pressione a fianco dei cittadini".
sabato 6 febbraio 2016
"Attenzione, Buca!": sulla strada per Camerata i cartelli firmati CasaPound.
10:04
Commenta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento