Todi, 26 Maggio.
Terza tappa per la distribuzione di pasta gratuita che CasaPound Italia Todi sta effettuando nel territorio comunale come protesta contro il carovita. Stavolta è toccato alla frazione di Pantalla, dove sono stati distribuiti diversi chili di pasta.
"Il nostro - spiega Andrea Nulli, responsabile cittadino di Cpi - è un gesto simbolico per protestare contro una situazione che è stata generata da politici e banchieri e che continua a peggiorare in modo incontrollato, tanto che per qualcuno anche la pasta sta diventando un bene di lusso".
"Inoltre - continua Nulli - sebbene queste distribuzioni non risolvano la situazione, di sicuro portano un aiuto, seppur piccolo, alle persone che passano ai nostri banchetti, che si trovano anche spiazzate di fronte a qualcuno che gli regala qualcosa senza chiedere niente in cambio".
"Il prossimo appuntamento - conclude il responsabile di Cpi - sarà già a giugno in un'altra frazione del territorio tuderte. Sarà nostra cura avvertire i cittadini del posto con un volantinaggio nel quale indicheremo luogo, data ed ora della distribuzione".
domenica 26 maggio 2013
TODI: Pasta gratuita contro il carovita
14:31
Commenta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento